Gallery

La nostra filosofia Chiamala se vuoi...
Emozione

L’emozione è causa e conseguenza di ogni progetto. L’emozione guida la tecnica. E la tecnica lavora di pari passo con l’emozione.

Giovani, creativi, intraprendenti e poi grandi amanti della natura, tecnici competenti e sensibili alle tue esigenze. Cosa possiamo fare per te? Sviluppiamo soluzioni green studiate con cura, attenzione, un pizzico di estro e tanta passione.

Il team

Marica
Succi Architetto del Paesaggio.

Mi sono laureata in ‘Scienze e Tecnologie per il verde e il Paesaggio’ dell’Università di Bologna. Negli anni mi sono appassionata all’ecologia e alla Natura ‘non addomesticata’. Dopo la laurea triennale ho proseguito il mio percorso di formazione presso l’interateneo di Genova-Milano-Torino Facoltà di Architettura e mi sono laureata in ‘Progettazione delle aree verdi e del Paesaggio’.

Oltre a svolgere libera professione ho vinto una borsa di studio nel 2018 presso il Dipartimento di

Scienze e tecnologie agro-alimentari all’Università di Bologna in Progettazione delle aree verdi, approfondendo temi sulle progettazione del paesaggio. Attualmente consigliera dell’Ordine degli Architetti di Forlì-Cesena.

La creazione di spazi per le persone dove natura e uomo si incontrano ed entrano in sintonia con il paesaggio è ciò che contraddistingue la mia filosofia progettuale.

Domenico
Dipinto Agronomo del Paesaggio.

La Natura ha sempre fatto parte della mia vita, me ne innamorai da piccolo grazie a mio nonno e al suo modo gentile di parlarne e trattarla. Dopo aver frequentato L’istituto tecnico per Geometri L.B Alberti, mi laureo in ‘Scienze e Tecnologie del verde e del paesaggio’ e inizio ad approfondire tematiche relative al mondo agronomico, progettuale, ecologico e al rapporto tra uomo e Natura.

Sviluppo negli anni diverse installazioni temporanee ed effimere esponendo in tutta Italia.

Ho tenuto corsi di formazione e divulgo temi legati alla tutela ambientale. Continuo il mio percorso di studi in Architettura del Paesaggio presso la facoltà di Architettura InterAteneo di GenovaTorinoMilano.

Il mio obiettivo professionale è quello di offrire il benessere alle persone tramite l’utilizzo sapiente di ciò che la Natura ci offre, promuovendo la cultura della sostenibilità ambientale.

Perché se hai una guida è più facile raggiungere i tuoi obiettivi.

In pochi semplici passi potrai realizzare lo spazio che desideri e trovare soluzioni concrete e funzionali.

Contattaci

News Consigli e suggestioni per
il tuo spazio all'aperto.